Lavorare all'Ufficio federale delle comunicazioni

UFCOM. Affrontiamo preparati il futuro.

In qualità di collaboratore/trice dell'UFCOM farà in modo che la Svizzera affronti preparata il futuro. Assumerà responsabilità, collaborando a impegnativi progetti per mantenere l’elevata qualità di vita nel nostro Paese. L'UFCOM offre un ambiente di lavoro moderno che consente di fornire un importante contributo allo sviluppo di successo della Svizzera.

L'Ufficio federale delle comunicazioni (UFCOM) è responsabile delle telecomunicazioni, dei media e del settore postale in Svizzera e garantisce un'infrastruttura di comunicazione stabile e all'avanguardia. L'UFCOM fa parte del Dipartimento federale dell'ambiente, dei trasporti, dell'energia e delle comunicazioni (DATEC).

Numero di collaboratori: ca. 280

Posti vacanti all' UFCOM

L'UFCOM pubblica le offerte d'impiego e i posti vacanti di tirocinio sul sito dell'Ufficio federale del personale (UFPER).

Se uno di questi compiti la interessa e crede di possedere i requisiti richiesti, non esiti a sottoporci la sua candidatura.

La Confederazione assicura le stesse possibilità alle candidate e ai candidati di tutte le lingue nazionali. Di regola sono richieste buone conoscenze di almeno una seconda lingua ufficiale. La Confederazione incoraggia ed apprezza in modo particolare le candidature femminili.

Mappa degli impieghi

Scoprite la varietà degli impieghi nel campo dell'ingegneria al DATEC attraverso i 22 profili professionali!

Mappa degli impieghi del DATEC

Sedi

Sede pricipale

Ultima modifica 18.03.2024

Inizio pagina

Contatto

Martina Burulic-Pavlovic

Rue de l'Avenir 44, 2501 Bienne

Tel. 058 484 90 69

 

e-mail

Stampare contatto

https://www.bakom.admin.ch/content/bakom/it/home/das-bakom/arbeiten-beim-bundesamt-fur-kommunikation.html