Modulo online per gli istituti di formazione e di formazione continua nonché per gli istituti e le organizzazioni vicini al giornalismo

Per le domande presentate dagli istituti di formazione e di formazione continua nonché dagli istituti e dalle organizzazioni vicini al giornalismo (associazioni, sindacati, consiglio stampa, ecc.), si applicano le seguenti regole:

  • Se l'istituto in questione intende organizzare, con il sostegno finanziario dell'UFCOM, offerte concrete di formazione e formazione continua che contribuiscono a professionalizzare il servizio pubblico regionale, presenta innanzitutto i rispettivi progetti alle radio locali e alle televisioni regionali con partecipazione al canone.
  • Se l'offerta suscita l'interesse delle emittenti e se il numero di iscrizioni provvisorie è sufficiente per avviare il corso, l'istituto presenta una domanda presso l'UFCOM.
  • La domanda comprende un programma concreto di corso (contenuto del corso, docenti, date, ecc.) e una lista provvisoria dei partecipanti.

Informazioni sul richiedente

*
*
*
*
*
*
*
*

Riguardo alla domanda

 
 
 
 

Vi preghiamo di inviarci un programma dettagliato del corso (date e titolo dei giorni di corso, nomi dei docenti, luogo del corso, ecc.) nonché un elenco dettagliato delle spese totali (offerta o fattura) come "upload" oppure tramite e-mail all'indirizzo: m@bakom.admin.ch.

Vi preghiamo di inviarci  la lista dei partecipanti (cognome, nome, anno di nascita, nome della radio/TV) come "upload" oppure tramite e-mail all'indirizzo: m@bakom.admin.ch.

 

Questioni finanziarie

 
 

Upload documenti (opzionale)

(Programmi, copie di fatture, conferme ecc.)

max. 3 Upload possibili, nessun documente in formato zip!

 
 
 
 

Informazioni per il versamento

 
 
 
 
https://www.bakom.admin.ch/content/bakom/it/pagina-iniziale/media-elettronici/ricerca-mediatica-sostegno-alla-formazione/contributi-per-la-formazione-e-perfezionamento-di-operatori/sostegno-finanziario-per-la-formazione-e-la-formazione-continua-dei-dipendenti/modulo-online-per-gli-istituti-di-formazione.html