Indagine conoscitiva sulla domanda di trasferimento economico della concessione OUC di Capital FM

L'UFCOM lancia un'indagine conoscitiva sulla domanda inoltrata al DATEC da Espace Media AG relativa al trasferimento della concessione di Radio Capital FM a radio.ch AG, di cui Zürichsee Medien AG è azionista unica. Il Cantone, la Città di Berna, i media della regione e gli altri ambienti interessati sono invitati ad esprimersi in merito.

Domanda da Espace Media SA

Capital FM - Domanda di trasferimento economico (PDF, 279 kB, 30.12.2011)Il presente documento è disponibile soltanto in lingua tedesca.

Domanda Capital FM - Allegato (PDF, 1 MB, 30.12.2011)Il presente documento è disponibile soltanto in lingua tedesca.

Domanda Capital FM - Lettera di copertura e elenco dei destinatari (PDF, 57 kB, 30.12.2011)Il presente documento è disponibile soltanto in lingua tedesca.

I partecipanti all'indagine conoscitiva sono pregati di trasmettere i pareri entro il 3 febbraio 2012, tramite e-mail a rtv[at]bakom.admin.ch o per posta a UFCOM, Divisione Radio e televisione, Rue de l'Avenir 44, 2501 Bienne.

https://www.bakom.admin.ch/content/bakom/it/pagina-iniziale/l-ufcom/organizzazione/basi-legali/consultazioni/indagine-conoscitiva-sulla-domanda-di-trasferimento-economico-de6.html