Newsletter e social media dell'UFCOM

Con le newsletter e seguendo le attività dell'Ufficio sui social media potete restare costantemente aggiornati sulle novità relative all’UFCOM e ai suoi settori di attività.

Sono disponibili le seguenti newsletter

  • Media
  • Telecomunicazioni

Viene pubblicata il 1° e il 15 di ogni mese e contiene l'elenco di tutte le pagine del sito dell'UFCOM aggiornate negli ultimi 15 giorni.

L'UFCOM Informailing si occupa dei temi centrali dell'Ufficio federale delle comunicazioni: il settore delle telecomunicazioni, della posta e quello della radiotelevisione. Gli articoli pubblicati forniscono informazioni sul mercato, sull'evoluzione delle tecnologie, sulle questioni legali e su quelle relative alle frequenze, agli impianti di telecomunicazione, alla società dell'informazione e alle attività dell'Ufficio a livello internazionale.

Seguite l'UFCOM sui social media

© arrow - Fotolia.com

Regole della presenza sui social media

Tramite la sua pagina X, l'UFCOM intende diffondere a un pubblico più vasto informazioni sulle sue principali attività. In questo modo, gli utenti di Internet possono informarsi in modo semplice e rapido sulle ultime attività e pubblicazioni dell'Ufficio.

Saremo felici di ricevere le vostre osservazioni ed eventuali domande, a cui daremo seguito secondo la nostra disponibilità. Per essere sicuri che le vostre osservazioni ricevano la dovuta attenzione, vi chiediamo gentilmente di utilizzare i canali indicati sulla pagina di contatto.

Ci auguriamo che la pagina X sia un luogo di scambio, di dialogo aperto e rispettoso, in cui gli utenti siano rispettosi del regolamento proprio del servizio. Ci riserviamo il diritto d'ignorare o, se necessario, di denunciare i riferimenti all'UFCOM o i messaggi indirizzati all'UFCOM se questi:

  • hanno carattere razzista, sessista, discriminatorio o diffamatorio;
  • violano i diritti di un terzo, in particolare la proprietà intellettuale, la protezione dei dati, il principio della trasparenza, altri diritti personali nonché il diritto della proprietà, o contengono affermazioni false o illecite;
  • hanno carattere minatorio, calunnioso o pornografico, istigano alla violenza, contengono immagini di nudità o più generalmente sono dei canali di violenza, che sia in forma grafica o in altra forma; 
  • hanno un contenuto pubblicitario;
  • sono da considerarsi messaggi spam.

Newsletter

https://www.bakom.admin.ch/content/bakom/it/pagina-iniziale/l-ufcom/informazioni-dell-ufcom/newsletter-e-social-media-dell-ufcom.html