Con le newsletter e seguendo le attività dell'Ufficio sui social media potete restare costantemente aggiornati sulle novità relative all’UFCOM e ai suoi settori di attività.
Sono disponibili le seguenti newsletter
- Media
- Telecomunicazioni
Viene pubblicata il 1° e il 15 di ogni mese e contiene l'elenco di tutte le pagine del sito dell'UFCOM aggiornate negli ultimi 15 giorni.
L'UFCOM Informailing si occupa dei temi centrali dell'Ufficio federale delle comunicazioni: il settore delle telecomunicazioni, della posta e quello della radiotelevisione. Gli articoli pubblicati forniscono informazioni sul mercato, sull'evoluzione delle tecnologie, sulle questioni legali e su quelle relative alle frequenze, agli impianti di telecomunicazione, alla società dell'informazione e alle attività dell'Ufficio a livello internazionale.
Seguite l'UFCOM sui social media
Regole della presenza sui social media
Tramite la sua pagina X, l'UFCOM intende diffondere a un pubblico più vasto informazioni sulle sue principali attività. In questo modo, gli utenti di Internet possono informarsi in modo semplice e rapido sulle ultime attività e pubblicazioni dell'Ufficio.
Saremo felici di ricevere le vostre osservazioni ed eventuali domande, a cui daremo seguito secondo la nostra disponibilità. Per essere sicuri che le vostre osservazioni ricevano la dovuta attenzione, vi chiediamo gentilmente di utilizzare i canali indicati sulla pagina di contatto.
Ci auguriamo che la pagina X sia un luogo di scambio, di dialogo aperto e rispettoso, in cui gli utenti siano rispettosi del regolamento proprio del servizio. Ci riserviamo il diritto d'ignorare o, se necessario, di denunciare i riferimenti all'UFCOM o i messaggi indirizzati all'UFCOM se questi:
- hanno carattere razzista, sessista, discriminatorio o diffamatorio;
- violano i diritti di un terzo, in particolare la proprietà intellettuale, la protezione dei dati, il principio della trasparenza, altri diritti personali nonché il diritto della proprietà, o contengono affermazioni false o illecite;
- hanno carattere minatorio, calunnioso o pornografico, istigano alla violenza, contengono immagini di nudità o più generalmente sono dei canali di violenza, che sia in forma grafica o in altra forma;
- hanno un contenuto pubblicitario;
- sono da considerarsi messaggi spam.
Ultima modifica 17.07.2015