Analisi generale

I documenti repertoriati sotto questa rubrica forniscono un quadro generale del mercato svizzero delle telecomunicazioni e della sua evoluzione.

Il mercato svizzero delle telecomunicazioni nel confronto internazionale (stato 2016)

Il presente studio si propone di delineare un bilancio del mercato svizzero delle telecomunicazioni sulla base di un confronto internazionale. A tale scopo sono stati adottati numerosi indicatori, provenienti da fonti riconosciute a livello internazionale.

Il mercato svizzero delle telecomunicazioni nel confronto internazionale (stato 2013)

Il presente studio si propone di delineare un bilancio del mercato svizzero delle telecomunicazioni sulla base di un confronto internazionale. A tale scopo sono stati adottati numerosi indicatori, provenienti da fonti riconosciute a livello internazionale.

Estratto del XV rapporto d'implementazione dell'Unione europea esteso alla Svizzera (stato 2009)

Luglio 2010 è stato pubblicato ''Il mercato svizzero delle telecomunicazioni nel confronto internazionale'' redatto dal UFCOM. Il rapporto contiene un confronto, valido per il 2009, tra il mercato svizzero delle telecomunicazioni e quelli dei Paesi membri dell'Unione europea (Ue).

Estratto del XIV rapporto d'implementazione dell'Unione europea esteso alla Svizzera (stato 2008)

Luglio 2009 è stato pubblicato ''Il mercato svizzero delle telecomunicazioni nel confronto internazionale'' redatto dal UFCOM. Il rapporto contiene un confronto, valido per il 2008, tra il mercato svizzero delle telecomunicazioni e quelli dei Paesi membri dell'Unione europea (Ue).

Estratto del XIII rapporto d'implementazione dell'Unione europea esteso alla Svizzera (stato 2007)

Agosto 2008 è stato pubblicato ''Il mercato svizzero delle telecomunicazioni nel confronto internazionale'' redatto dal UFCOM. Il rapporto contiene un confronto, valido per il 2007, tra il mercato svizzero delle telecomunicazioni e quelli dei Paesi membri dell'Unione europea (Ue).

Estratto del XII rapporto d'implementazione dell'Unione europea esteso alla Svizzera (stato 2006)

Luglio 2007 è stato pubblicato ''Il mercato svizzero delle telecomunicazioni nel confronto internazionale'' redatto dal UFCOM. Il rapporto contiene un confronto, valido per il 2006, tra il mercato svizzero delle telecomunicazioni e quelli dei Paesi membri dell'Unione europea (Ue).

Estratto del XI rapporto d'implementazione dell'Unione europea esteso alla Svizzera (stato 2005)

Luglio 2006 è stato pubblicato ''Il mercato svizzero delle telecomunicazioni nel confronto internazionale'' redatto dal UFCOM. Il rapporto contiene un confronto, valido per il 2005, tra il mercato svizzero delle telecomunicazioni e quelli dei Paesi membri dell'UE.

Estratto del X rapporto d'implementazione dell'Unione europea esteso alla Svizzera (stato 2004)

Luglio 2005 è stato pubblicato ''Il mercato svizzero delle telecomunicazioni nel confronto internazionale'' redatto dal UFCOM. Il rapporto contiene un confronto, valido per il 2004, tra il mercato svizzero delle telecomunicazioni e quelli dei Paesi membri dell'UE.

Estratto del IX rapporto d'implementazione dell'Unione europea esteso alla Svizzera (stato 2003)

Luglio 2004 è stato pubblicato ''Il mercato svizzero delle telecomunicazioni nel confronto internazionale'' redatto dal UFCOM. Il rapporto contiene un confronto, valido per il 2003, tra il mercato svizzero delle telecomunicazioni e quelli dei Paesi membri dell'UE.

Estratto del VIII rapporto d'implementazione dell'Unione europea – esteso alla Svizzera (stato 2002)

Il 3 aprile 2003 è stato pubblicato ''l'VIII rapporto d'implementazione dell'UE – esteso alla Svizzera'' redatto dal ''Wissenschaftliches Institut für Kommunikationsdienste (WIK)''. Il rapporto contiene un confronto, valido per il 2002, tra il mercato svizzero delle telecomunicazioni e quelli dei Paesi membri dell'UE.

''Situazione sul mercato svizzero delle telecomunicazioni nel confronto internazionale''

Il 21 maggio 2002 è stato pubblicato lo studio "Situazione sul mercato svizzero delle telecomunicazioni nel confronto internazionale" redatto dall'istituto tedesco "Wissenschaftliches Institut für Kommunikationsdienste" (WIK). Il 24 febbraio 2003 sarà pubblicata la versione corretta dello studio e dell'allegato V.

https://www.bakom.admin.ch/content/bakom/it/pagina-iniziale/telecomunicazione/fatti-cifre/studi/analisi-generale.html