Modulo online radio complementari – sostegno ai responsabili della formazione

Per le domande di sostegno ai responsabili della formazione presentate dalle radio complementari si applicano le seguenti regole:

  • Nell'anno di presentazione della domanda (agosto 2020 – luglio 2021) un'emittente può chiedere al massimo 40'000 franchi. Il cofinanziamento di una persona responsabile della formazione è compreso in questo importo.
  • I corsi di formazione e di formazione continua, per i quali gli istituti o le organizzazioni presentano direttamente domanda all'UFCOM, non rientrano in questo importo.
  • Le domande per il cofinanziamento dei responsabili della formazione possono essere presentate per il periodo di un anno. Scaduto l’anno, è possibile presentare domanda per un prolungamento del sostegno.

Informazioni sull'emittente richiedente

*
*
*
*
*
*
*
*

Riguardo alla domanda

 
 
 

Questioni finanziarie

inviare la presentazione dettagliata dei costi come "upload" oppure tramite e-mail all'indirizzo: m@bakom.admin.ch.

 
 
 

Upload documenti (opzionale)

(la presentazione dettagliata dei costi ecc.)

max. 3 Upload possibili, nessun documente in formato zip!

 

 
 
 
 

Informazioni per il versamento

 
 
 
 
 
https://www.bakom.admin.ch/content/bakom/it/pagina-iniziale/media-elettronici/ricerca-mediatica-sostegno-alla-formazione/contributi-per-la-formazione-e-perfezionamento-di-operatori/sostegno-finanziario-per-la-formazione-e-la-formazione-continua-dei-dipendenti/modulo-online-radio-complementari.html