Modulo di domanda per le emittenti radiofoniche locali e televisive regionali

Per le domande presentate dalle emittenti e dai loro collaboratori si applicano le seguenti regole:

  • Nell'anno di presentazione della domanda (agosto 2020 – luglio 2021) un'emittente può chiedere al massimo 40'000 franchi. I corsi di formazione e di formazione continua, per i quali gli istituti o le organizzazioni presentano direttamente domanda all'UFCOM, non rientrano in questo importo.
  • I collaboratori presentano la loro domanda indirettamente, tramite i loro datori di lavoro.
  • Il sostegno finanziario è concesso per le offerte professionali esterne di formazione e di formazione continua destinate a uno o più collaboratori in seno a una stessa emittente.
  • Anche le offerte interne di formazione e di formazione continua beneficiano di un sostegno finanziario nella misura in cui sono svolte da esperti esterni come quelli che figurano sulle liste dei docenti pubblicate sui siti internet degli istituti di formazione sostenuto dall'UFCOM. Se vengono assunti altri docenti che non figurano nelle liste, l'UFCOM, avvalendosi eventualmente di esperti esterni, si riserva il diritto di decidere se approvare la domanda.

Informazioni sull'emittente richiedente

*
*
*
*
*
*
*
*

Riguardo alla domanda

 
 
 
 
 

Riguardo alla formazione o alla formazione continua

 

Questioni finanziarie

Vi preghiamo di inviarci un elenco dettagliato delle spese totali o la relativa offerta o fattura della formazione e della formazione continua come "upload" oppure tramite e-mail all'indirizzo: m@bakom.admin.ch.

 
 
 

Upload documenti (opzionale)

(Programmi, copie di fatture, conferme ecc.)

max. 3 Upload possibili, nessun documente in formato zip!


 

 
 
 
 
 

Informazioni per il versamento

 
 
 
 
 
https://www.bakom.admin.ch/content/bakom/it/pagina-iniziale/media-elettronici/ricerca-mediatica-sostegno-alla-formazione/contributi-per-la-formazione-e-perfezionamento-di-operatori/sostegno-finanziario-per-la-formazione-e-la-formazione-continua-dei-dipendenti/modulo-di-domanda-per-le-emittenti-radiofoniche-locali.html